Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scrivo due cose sulle case, per cui sono stato chiamato in causa sui giornali, e sulla cosiddetta Casta di privilegiati.
Primo agomento: se avessi voluto comportarmi male in tutti questi anni di politica passati in primo piano, non mi troverei oggi senza soldi da parte. Io ho investito i sacrifici di una vita, dopo tanti anni di affitto a Roma, in una casa di 85 metri quadri. Avrei potuto condurre una vita diversa, scorretta e disonesta e, dopo tanti anni in posizioni di potere, comperare decine di case o farmele regalare.
Voi ve la prendete con queste merde ... ma e' il nostro stato il vero colpevole !
ieri manstella ha attaccato beppe grillo .. per aver messo la sua foto segnaletica accanto ai delinquenti ..
Foto segnaletiche
Artur Lleshi, albanese, condanna per dieci anni per tentato omicidio, uscito grazie all?indulto, espulso, ma solo sulla carta, dall?Italia.
Naim Stafa, albanese, precedenti per rapina, droga, armi, soggetto indesiderato sul territorio di Schengen.
Clemente Mastella, italiano, ministro di Grazia e Giustizia, responsabile dell?indulto.
ha detto che l'omicidio di treviso non centra nulla con l'indulto..
( uno dei 3 assassini era fuori per l'indulto.. -)
edit, ho capito ora il senso della frase, ? mattina
semmai e' colpa del nostro ordinamento giudiziario che e' troppo garantista....finendo cosi per priviliegiare chi commette reati e non chi li subisce!!!
Vi ricordate Libero Grassi? Non voleva pagare il pizzo. Con grande coraggio and? in televisione da Santoro. Denunci? il fenomeno mafioso. Lo Stato si indign?. La mafia lo ammazz?. Cosi vanno le cose in questo disgraziato Paese
La Confindustria, tramite il direttivo regionale degli industriali siciliani, ha deciso di espellere gli imprenditori che pagano il pizzo. Una decisione che rischia di far chiudere i battenti a Confindustria in Sicilia. Se tutti quelli che pagano vengono espulsi ci vorr? una nuova organizzazione. Confimafia potrebbe andar bene come nome?
La Confindustria ha aperto una nuova strada: la punizione di chi subisce un ricatto criminale
Comment